Progetto FESR-PON realizzazione rete LAN/WLAN

10.8.1.A1-FESRPON-LI-2015-1 REALIZZAZIONE/AMPLIAMENTO RETE LAN/WLAN

In data 20/01/2016, il MIUR ha autorizzato il finanziamento della proposta progettuale presentata dal nostro Istituto con il relativo impegno di spesa di € 18.500,00.

Il progetto approvato si riferisce alla nota Miur n. 9035 del 13 luglio 2015 con cui è stato emanato l’Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Codice identificato progetto: 10.8.1.A1-FESRPON-LI-2015-1

Cablaggio di tutte le aule per potenziare la rete WIFI del plesso di Vallecrosia e di San Biagio della Cima primaria.

Documentazione

Miur Prot. 9035 del  15-07-15_Avviso pubblico rivolto alle istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN

Assunzione a bilancio 2016

Avviso di disseminazione