Progetto 13.1.1A FESRPON-LI-2021-28 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Il MIUR ha autorizzato il finanziamento della proposta progettuale presentata dal nostro Istituto con il relativo impegno di spesa di € 63.617,94.

Il progetto approvato si riferisce all’Avviso prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021, emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento:13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – Avviso pubblico prot.n.20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali,cablate e wireless, nelle scuole.
Codice identificativo progetto 13.1.1A FESRPON LI 2021 28

Avviso pubblico prot.n. 20480

Candidatura

Graduatoria