Modalità operative borse di studio Libri di testo – a.s. 15/16

La Regione Liguria ha trasmesso le modalità operative e i relativi modelli di domanda per l’attribuzione della borsa di studio di cui alla legge regionale 8/06/2006 n. 15 articolo 12, comma 1, lettera c) “Libri di testo”.

Le domande devono essere redatte sui modelli predisposti pubblicate sui siti web

www.regione.liguria.it, www.giovaniliguria.it, www.arsel.liguria.it e nell’area modulistica famiglie

e presentate entro e non oltre il 30 ottobre 2015 presso la scuola frequentata dallo studente nell’anno scolastico 2015/16

domanda_borse_libri_di_testo_2015_2016

bando_borse_libri_di_testo_procedura_2015_2016

Nuova normativa Isee per domande borse di studio

Benvenuti

Benvenuti nel nuovo sito dell’Istituto Comprensivo “Andrea Doria” di Vallecrosia!

Nel progettare il nuovo sito, si è tenuto conto di tutte le richieste provenienti dalla normativa vigente riguardo i siti web delle pubbliche amministrazioni.

Buona navigazione a tutti!

Plesso di Vallecrosia – inizio prescuola

Alla c.a delle famiglie degli alunni del plesso di Vallecrosia

L’ASD Non solo Sport e il Comitato Genitori comunica che da lunedì 20 settembre avrà inizio il pre-scuola nel plesso di Vallecrosia.

Per le iscrizioni e per qualsiasi informazione telefonare ai seguenti numeri:

3348459206 Sig.ra Laura Luana

3497741433 Sig.ra Moro Daniela

Avvio del nuovo anno scolastico in sicurezza e con il green pass!

Alle famiglie degli alunni del nostro Istituto

Considerato che l’avvio del nuovo anno scolastico vede la nostra comunità ancora in situazione di emergenza Covid-19,

si chiede la più totale collaborazione dei genitori nel rispetto degli orari di entrata ed uscita degli alunni.

In particolare, non sono consentite soste prolungate nelle pertinenze scolastiche.

I genitori sono pertanto invitati ad arrivare precisi all’orario previsto per la consegna ed il ritiro dei propri figli evitando di creare evitabili assembramenti.

Si ricorda inoltre che l’accesso all’edificio scolastico, ai sensi del D.L. del 06 Agosto 2021 n.111, è consentito solo previa verifica del
Green Pass.

Certi della vostra collaborazione