Corso di formazione docenti – Parco Nazionale Gran Paradiso

il Club Alpino Italiano, soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione per la formazione del personale della scuola, organizza un nuovo corso nazionale di formazione per docenti dal titolo

UNA SCUOLA COI FIOCCHI

Uomo e natura nella montagna invernale

che si terrà da giovedì 15 a domenica 18 febbraio 2018 a Noasca (TO) – Valle dell’Orco, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Il programma, i cui precisi dettagli potrà trovare qui Corso ValleOrco 2018.pdf, è rivolto a docenti di Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado delle diverse aree disciplinari.

Le iscrizioni dovranno pervenire secondo le modalità indicate nella seguente scheda tecnica: Scheda Tecnica Valle Orco 2018.pdf.

Grato sin d’ora per la massima diffusione che vorrà darne le porgo cordiali saluti.

Avv. Vincenzo Torti
Presidente Generale