CoorDown lancia la campagna di sensibilizzazione internazionale “Reasons To Celebrate” | 21 marzo 2019











Si inoltra la comunicazione in calce relativa all’oggetto.

 
Buongiorno a tutti,
La giornata mondiale sulla sindrome di Down è alle porte: il tema proposto dalla comunità internazionale per il 2019 è “Non lasciate indietro nessuno!”
 
Andare a scuola, praticare uno sport, uscire con gli amici, trovare un lavoro, vivere in autonomia una volta diventati adulti, è un traguardo possibile, ma raggiungibile ancora da troppe poche persone con sindrome di Down.
Il Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down lancia la campagna di sensibilizzazione internazionale “Reasons To Celebrate”, per denunciare quanto ancora siano lontani gli obiettivi di pieno rispetto dei diritti e uguale accesso alle opportunità per tutte le persone con sindrome di Down.
 
È un piacere condividere con voi il link al breve film, disponibile sul canale YouTube di CoorDown.
 
https://youtu.be/kFioqxJgMXI
 
In allegato trovate il comunicato stampa completo con tutte le informazioni e i materiali promozionali per i social media. Vi preghiamo di usare i materiali come descritto (cover facebook, header twitter, immagine di profilo e foto quadrate per instagram, suggeriamo di segnalare il link al video in bio). Vi preghiamo di non adattare i materiali ad altri usi, se serve qualche altro materiale, saremmo lieti di provvedere.
 
Gli hashtag ufficiali sono #leavenoonebehind #WorldDownSyndromeday #WDSD19 #reasonstocelebrate
 
 
Cordiali saluti
Antonella Falugiani
Presidente CoorDown
 
 
Fondazione Cepim Onlus
Via A.Volta 19/10 – 16128 Genova
Tel. 010/584529 – Fax 010/541527
info@fondazionecepim.it