Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche liguri

Si inoltra la nota prot. n. 559 del 2 febbraio 2017, recante in oggetto: 7 febbraio 2017, Safer Internet Day, e “Il Nodo Blu- le scuole unite contro il bullismo”.

In occasione del prossimo 7 febbraio, tutte le scuole di ogni ordine e grado, sono invitate ad organizzare, eventi e/o attività di formazione e informazione destinate agli alunni e alle famiglie, al fine di favorire una maggiore conoscenza delle tematiche per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo a scuola.

In considerazione del valore dell’iniziativa, le SS.LL. sono invitate a diffondere la nota allegata tra i docenti e i genitori e ad organizzare iniziative di sensibilizzazione alle tematiche oggetto della nota medesima.

MIUR.AOODGSIP.REGISTRO_UFFICIALE(U).0000559.02-02-2017[1]